Offerte e promozioni
Vendite Private Accorhotels con hotels scontati fino al 50%
Andrea Petroni 14/01/2014

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, anche Accorhotels ha lanciato le sue vendite prive riservate agli iscritti alla loro newsletter o a Le Club Accorhotels, il loro programma a punti.
Ogni settimana proporranno hotels in tutto il mondo scontati fino al 50% e con periodi di soggiorno che variano da Paese a Paese.
Ad esempio oggi si trovano hotels in Francia scontati fino al 50%, in Italia, in Inghilterra, in Irlanda, in Germania, in Austria, in Belgio e in Svizzera scontati fino al 40%, fino al 40% anche per gli hotel in Africa e nell’Oceano Indiano, insomma ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche, anche perchè questa catena spazia dagli hotels low cost come i Formule1 fino ai resort di lusso.
Questo è il link per accedere alla Vendita Privata.
Ho avuto il piacere di soggiornare spesso negli hotels Ibis facenti parte della catena Accorhotels e posso dirvi di essermi trovato davvero bene, hanno un’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Teniamoli d’occhio!
Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!