| Seychelles, Viaggi, Video

Video Seychelles

Ciao ragazzi, oggi sono particolarmente felice perché è online il video delle Seychelles, e non è stato facile racchiudere i nostri 10 giorni di viaggio in 2 minuti e 30 secondi.

Ma come sapete non ci piace annoiarvi con quelle cose lunghissime in stile documentario, ci piace piuttosto mostrarvi la destinazione condita con scene di vita, la nostra.

In questo video di scene poco ordinarie ce ne sono varie, tipo Valentina alle prese con un mostro gigante e io che per poco non cado dalla bicicletta, ma non voglio svelarvi di più. Senza però tralasciare i luoghi meravigliosi di quel paradiso terrestre nell’Oceano Indiano come Anse Lazio, Grand Anse, Anse Source d’Argent e molto altro ancora.

Vedrete anche il Coco de Mer, il seme più grande del mondo che cresce solo nell’Isola di Praslin e che può arrivare a un peso di circa 20 kg e a una lunghezza di mezzo metro.

Non vi resta che mettervi comodi e guardarvi questo video delle Seychelles.

A proposito, chi di voi c’è stato? Scriveteci i vostri ricordi perché scrivendoli è come riviverli.

Se invece non ci siete mai stati qui trovate tante info su cosa vedere alle Seychelles.

Buona visione a tutti!

Musica video Seychelles: “Happiness” e sigla Royalty Free Music from Bensound

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Viaggi

Iscriviti alla Newsletter