Vinci un viaggio ad Amsterdam

vinci un viaggio ad amsterdam

Buongiorno viaggiatore, dopo aver postato il diario di viaggio in Tirolo voglio condividere con te un concorso per vincere un viaggio ad Amsterdam. Una delle città più belle, più affascinanti e più vitali d’Europa.

Ci sei mai stato? Io sì ma partecipo lo stesso, sarebbe bello tornarci gratis.

Se anche tu vuoi partecipare al concorso per vincere un viaggio ad Amsterdam segui le seguenti indicazioni:

  • collegati a questa pagina entro il 30 novembre 2016,
  • rispondi sì o no alla domanda “hai mai avuto esperienze di giardinaggio o sei intenzionato ad incominciare a coltivare?”,
  • inserisci il tuo indirizzo email.

Semplice semplice, non c’è altro da fare se non aspettare con le dita incrociate l’estrazione che avverrà entro il mese di dicembre 2016.

Il vincitore si aggiudicherà un viaggio ad Amsterdam per due persone comprensivo di:

  • Un viaggio areo per due persone andata\ritorno per Amsterdam con partenza da uno dei seguenti aeroporti: Torino Caselle, Milano Malpensa, Milano Linate, Verona, Venezia Marco Polo, Pisa Galileo Galilei, Roma Fiumicino, Napoli, Olbia, Bari, Catania, Palermo;
  • Un soggiorno per due persone in camera doppia in un hotel ad Amsterdam di almeno tre stelle o superiore.

Mica male, si risparmierebbero dei bei soldini.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio ad Amsterdam partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi, con un pizzico di fortuna potresti viaggiare gratis.

In bocca al lupo e in attesa dell’estrazione inizia a farti un’idea sulla capitale olandese leggendo i post che trovi nella nostra sezione Cosa Vedere ad Amsterdam.

immagine di copertina pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.