| Concorsi

Vinci un viaggio a Barcellona + biglietti per FC Barcelona – Real Madrid

concorso per vincere un viaggio a barcellona

Buongiorno viaggiatore, direttamente dalla Sardegna in cui io, Vale e il nostro bassethound Gastone siamo arrivati un paio di giorni fa, eccomi pronto a segnalarti un concorso per vincere un viaggio a Barcellona per due persone.

Trattandosi di un contest organizzato dalla società calcistica FC Barcelona, il premio comprende oltre ai biglietti aerei con partenza il 12 agosto 2017 e il rientro il 14, il soggiorno in hotel per due notti (12 e 13 agosto 2017) e i trasferimenti in città (aeroporto – hotel -stadio e viceversa), anche due biglietti per Camp Nou Experience e per assistere alla finale di Supercopa FC Barcelona – Real Madrid.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 3 agosto 2017,
  • scrivere negli appositi campi il tuo indirizzo email, il tuo nome, il tuo cognome, la tua data di nascita e il tuo Paese di residenza,
  • spuntare la casella “I accept the conditions” non prima però di aver letto con attenzione il regolamento completo e dettagliato che trovi a questo link,
  • cliccare sul pulsante “Partecipate”.

Al termine del concorso verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà il viaggio.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Barcellona partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

In bocca al lupo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter