easyJet ha messo in vendita voli low cost per l’inverno 2013/2014

Non prendetemi per pazzo, vi state organizzando ora per l’estate ed io già vi parlo dell’inverno, ma ci tenevo a segnalarvi che la compagnia aerea low cost inglese easyJet ha aperto le vendite dei biglietti invernali.

Mi son messo a fare un pò di ricerca tramite la funzione Ispirami ed ho trovato tante belle occasioni a partire da € 35 a/r.

Per chi non lo conoscesse, Ispirami è un motore di ricerca voli easyJet per budget.

Basta inserire l’aeroporto di partenza, il prezzo massimo che si è disposti a pagare e se si preferisce viaggiare nei weekend o durante la settimana.

Su una comoda mappa vengono segnalati tutti i voli con i relativi prezzi. Per vedere il dettaglio basta cliccarci sopra.

Ho trovato addirittura dei voli Milano – Copenaghen per gennaio a € 50 a/r.

Io la butto lì, fatevi un giro su easyJet utilizzando Ispirami e se arriva l’ispirazione iniziate a pensare ai viaggi invernali. Noi viaggiatori low cost siamo troppo avanti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter