Voli low cost Ryanair da 9 euro, anzi a partire da 4,99 euro

ryanair

Hei viaggiatore, questa mattina mi sono messo di punta a cercare qualche bel volo low cost Ryanair che ci permetta di viaggiare nei prossimi mesi, facendoci staccare un po’ la spina della routine che dopo le Feste di Natale si è impossessata nuovamente delle nostre vite.

Non serve molto per ricaricare le pile, bastano un paio di giorni in qualche bella destinazione per ripartire di slancio.

Ti dirò, trovare voli per il weekend a prezzi super stracciati per febbraio e marzo al momento non è cosa semplicissima, però – grazie al mitico Trova Tariffe Ryanair – noi viaggiatori low cost riusciamo a trovare sempre qualcosa di interessante.

Non sai come funziona? Niente paura, segui le istruzioni che trovi spiegate in questo video tutorial che ho creato appositamente per te.

Comunque cercando bene e con pazienza qualcosa si trova con partenza da tutte le le città italiane servite dalla compagnia aerea irlandese.

Per darti un’idea ti mostro qualche screenshot che ho appena catturato (sono le ore 11:35) ricordandoti però che come al solito ciò che si trova in questo momento potrebbe non trovarsi più tra un minuto. I voli più economici sono in numero limitato.

Guarda ad esempio questi da Milano (Bergamo Orio al Serio)

voli low cost ryanair 9 euro

e nel dettaglio ad esempio questo per Colonia a meno di 20 euro andata e ritorno,

voli ryanair 9 euro

questi da Treviso,

voli low cost 9 euro

questi da Pisa,

voli low cost ryanair 9 euro 2017

o questi da Roma Ciampino.

voli low cost ryanair 9 euro (3)

Il prezzo del biglietto aereo comprende:

Se non hai mai acquistato un volo con la compagnia aerea irlandese segui le istruzioni che trovi nel video tutorial Come prenotare un volo Ryanair.

Corri subito sul sito web Ryanair e cerca il tuo biglietto aereo low cost, ma già che ci sei leggi anche i seguenti post:

Buon viaggio!

Musica video: “Off to Osaka” Kevin MacLeod (incompetech.com) Licensed under Creative Commons: By Attribution 3.0 http://creativecommons.org/licenses/by/3.0/

Musica sigle http://www.bensound.com/royalty-free-music

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter