Voli per l’Oktoberfest di Monaco di Baviera a € 61 a/r

sconto monaco di baviera

Il 17 settembre 2016 prenderà il via al parco Theresenwiese di Monaco di Baviera l’Oktoberfest.

La festa più famosa della Germania e la fiera più grande del mondo.

Fino al 3 ottobre scorreranno per le vie della città bavarese milioni di litri di birra e per l’occasione le storiche birrerie (Löwenbräu,  Hofbräu, Augustiner, Hacker-Pschorr, Spaten, e Paulaner) produrranno una birra apposita.

Se ami la birra e il divertimento, e vuoi vivere in prima persona la gioia di questo evento di portata mondiale, ti segnalo che in questo momento si trovano voli per l’Oktoberfest a € 61 andata e ritorno con partenza da Milano giovedì 22 settembre e rientro sabato 24, con la compagnia aerea easyJet. Link diretto alla prenotazione.

voli oktoberfest

Allo stesso prezzo puoi decidere di partire anche in serata e goderti anche tutto, o quasi, il sabato a Monaco di Baviera.

voli oktobrfest

Dalle altre città il prezzo dei voli è un po’ più alto (panoramica dei prezzi), ma si sa che per eventi del genere i prezzi dei voli tendono ad essere abbastanza cari.

Se non parti da Milano o queste date non si combinano con i tuoi impegni, ti suggerisco di dare un’occhiata anche ai prezzi dei biglietti FlixBus, probabilmente con il pullman riuscirai a risparmiare ancora di più.

Per cercare un hotel o un bed and breakfast utilizza Trivago, Booking.com o Venere.com.

Monaco di Baviera è una città splendida indipendentemente dall’Oktoberfest, io ci sono stato tanti anni fa ma conservo di lei un bellissimo ricordo. Mi sa che è arrivato il momento di ritornarci.

Buon viaggio low cost!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

EasyJet

Iscriviti alla Newsletter