01.09.2016

Voli per l'Oktoberfest di Monaco di Baviera a € 61 a/r

sconto monaco di baviera

Il 17 settembre 2016 prenderà il via al parco Theresenwiese di Monaco di Baviera l’Oktoberfest.

La festa più famosa della Germania e la fiera più grande del mondo.

Fino al 3 ottobre scorreranno per le vie della città bavarese milioni di litri di birra e per l’occasione le storiche birrerie (Löwenbräu,  Hofbräu, Augustiner, Hacker-Pschorr, Spaten, e Paulaner) produrranno una birra apposita.

Se ami la birra e il divertimento, e vuoi vivere in prima persona la gioia di questo evento di portata mondiale, ti segnalo che in questo momento si trovano voli per l’Oktoberfest a € 61 andata e ritorno con partenza da Milano giovedì 22 settembre e rientro sabato 24, con la compagnia aerea easyJet. Link diretto alla prenotazione.

voli oktoberfest
Allo stesso prezzo puoi decidere di partire anche in serata e goderti anche tutto, o quasi, il sabato a Monaco di Baviera.

voli oktobrfest
Dalle altre città il prezzo dei voli è un po’ più alto (panoramica dei prezzi), ma si sa che per eventi del genere i prezzi dei voli tendono ad essere abbastanza cari.

Se non parti da Milano o queste date non si combinano con i tuoi impegni, ti suggerisco di dare un’occhiata anche ai prezzi dei biglietti FlixBus, probabilmente con il pullman riuscirai a risparmiare ancora di più.

Per cercare un hotel o un bed and breakfast utilizza Trivago, Booking.com o Venere.com.

Monaco di Baviera è una città splendida indipendentemente dall’Oktoberfest, io ci sono stato tanti anni fa ma conservo di lei un bellissimo ricordo. Mi sa che è arrivato il momento di ritornarci.

Buon viaggio low cost!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.