Voli Wizz Air scontati del 20%

praga cose gratis da fare

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, Buona Epifania a tutti!

Cosa vi ha portato di bello la Befana? Spero niente carbone!

A me il giorno dell’Epifania mette sempre un pò di malinconia perché come dice un vecchio detto “l’Epifania tutte le Feste si porta via”, e da domani non vedremo più le lucine per le strade, gli alberi nelle case, via pandori, via i panettoni e via i torroni.

Per scacciare un pò di malinconia post-festività cosa c’è di meglio dell’organizzarsi un bel viaggetto?

A tal proposito vi segnalo che la compagnia aerea low cost ungherese Wizz Air sta proponendo solo per oggi uno sconto del 20% su tutti i voli e per tutte le destinazioni.

Uno sconto che si applica alla tariffa, alle tasse, e agli oneri obbligatori.

Wizz Air vola in splendide città come ad esempio Praga, Budapest, Varsavia, Bucarest, e triangolando su città come Sofia, Budapest, Bucarest e Cluj-Napoca si può volare low cost fino a Dubai negli Emirati Arabi Uniti.

L’unica pecca di Wizz Air è che nel prezzo del biglietto è compreso solo un piccolo bagaglio a mano di dimensioni massime di 42x32x25 cm, più piccolo di quello che in genere prevedono le altre compagnie aeree.

Fateci un pensierino!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter