Volo gratis per Cuba con MSC Crociere

volo gratis cuba

Buongiorno viaggiatore e buon inizio settimana, oggi inizio segnalandoti una bella promozione lanciata da MSC Crociere con volo gratis per Cuba.

Sei per caso nato tra il 1° giugno e il 30 settembre? Se la risposta è affermativa allora sappi che potresti fare una crociera MSC a Cuba volando gratis nella splendida Isola caraibica e pagando solo la tariffa della crociera.

Ma quali sono le condizioni per poter usufruire di questa interessantissima promozione?

Eccole qui di seguito:

  • innanzitutto, come ti dicevo poco fa, bisogna essere essere nati tra il 1° giugno e il 30 settembre,
  • bisogna poi prenotare una cabina doppia, tripla o quadrupla entro l’11 agosto 2017,
  • e viaggiare tra il 26 agosto e il 4 novembre 2017.

Ma se tutti gli occupanti della cabina sono nati nel periodo previsto dall’offerta? Non tutti voleranno gratis, il volo gratis da Milano per Cuba è solo uno per cabina ma ai passeggeri paganti saranno applicate le migliori tariffe disponibili (Prima Premia o Best Price).

I prezzi per la sola cabina, per chi usufruirà del volo gratis per Cuba, partono da € 609.

crociera msc cuba

Io e Valentina, a cavallo tra fine novembre e gli inizi di dicembre 2016, abbiamo fatto proprio una crociera MSC a Cuba. Abbiamo visitato posti favolosi come L’Avana, Pinar del Rio, la Valle Viñales e la Isla de la Juventud a Cuba, ma anche il Belize, l’Honduras con la splendida isola di Roatan in cui abbiamo fatto snorkeling nella barriera corallina, e il Messico. Ma non solo, ci siamo divertiti un mondo e abbiamo mangiato così bene…soprattutto io che non riuscivo a resistere a tutto quel ben di Dio offerto a qualsiasi ora.

Se vuoi saperne di più e sbirciare un po’ cosa potresti fare in questo tipo di crociera guarda il nostro video.

Per maggiori info e prenotazioni collegati a questo link

Musica sigle: www.bensound.com

Musica video: Sabana Habana (brano 1) e ChaCha Fontanez (brano 2) di Jimmy Fontanez.

immagine di copertina Pedro Lastra on Unsplash

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter