17.07.2017

Volo gratis per Cuba con MSC Crociere

volo gratis cuba

Buongiorno viaggiatore e buon inizio settimana, oggi inizio segnalandoti una bella promozione lanciata da MSC Crociere con volo gratis per Cuba.

Sei per caso nato tra il 1° giugno e il 30 settembre? Se la risposta è affermativa allora sappi che potresti fare una crociera MSC a Cuba volando gratis nella splendida Isola caraibica e pagando solo la tariffa della crociera.

Ma quali sono le condizioni per poter usufruire di questa interessantissima promozione?
Eccole qui di seguito:

  • innanzitutto, come ti dicevo poco fa, bisogna essere essere nati tra il 1° giugno e il 30 settembre,
  • bisogna poi prenotare una cabina doppia, tripla o quadrupla entro l’11 agosto 2017,
  • e viaggiare tra il 26 agosto e il 4 novembre 2017.

Ma se tutti gli occupanti della cabina sono nati nel periodo previsto dall’offerta? Non tutti voleranno gratis, il volo gratis da Milano per Cuba è solo uno per cabina ma ai passeggeri paganti saranno applicate le migliori tariffe disponibili (Prima Premia o Best Price).

I prezzi per la sola cabina, per chi usufruirà del volo gratis per Cuba, partono da € 609.

crociera msc cuba
Io e Valentina, a cavallo tra fine novembre e gli inizi di dicembre 2016, abbiamo fatto proprio una crociera MSC a Cuba. Abbiamo visitato posti favolosi come L’Avana, Pinar del Rio, la Valle Viñales e la Isla de la Juventud a Cuba, ma anche il Belize, l’Honduras con la splendida isola di Roatan in cui abbiamo fatto snorkeling nella barriera corallina, e il Messico. Ma non solo, ci siamo divertiti un mondo e abbiamo mangiato così bene…soprattutto io che non riuscivo a resistere a tutto quel ben di Dio offerto a qualsiasi ora.

Se vuoi saperne di più e sbirciare un po’ cosa potresti fare in questo tipo di crociera guarda il nostro video.


Per maggiori info e prenotazioni collegati a questo link
Musica sigle: www.bensound.com
Musica video: Sabana Habana (brano 1) e ChaCha Fontanez (brano 2) di Jimmy Fontanez.

immagine di copertina Pedro Lastra on Unsplash

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.