17.07.2017
Volo gratis per Cuba con MSC Crociere

Buongiorno viaggiatore e buon inizio settimana, oggi inizio segnalandoti una bella promozione lanciata da MSC Crociere con volo gratis per Cuba.
Sei per caso nato tra il 1° giugno e il 30 settembre? Se la risposta è affermativa allora sappi che potresti fare una crociera MSC a Cuba volando gratis nella splendida Isola caraibica e pagando solo la tariffa della crociera.
Ma quali sono le condizioni per poter usufruire di questa interessantissima promozione?
Eccole qui di seguito:
- innanzitutto, come ti dicevo poco fa, bisogna essere essere nati tra il 1° giugno e il 30 settembre,
- bisogna poi prenotare una cabina doppia, tripla o quadrupla entro l’11 agosto 2017,
- e viaggiare tra il 26 agosto e il 4 novembre 2017.
Ma se tutti gli occupanti della cabina sono nati nel periodo previsto dall’offerta? Non tutti voleranno gratis, il volo gratis da Milano per Cuba è solo uno per cabina ma ai passeggeri paganti saranno applicate le migliori tariffe disponibili (Prima Premia o Best Price).
I prezzi per la sola cabina, per chi usufruirà del volo gratis per Cuba, partono da € 609.
Io e Valentina, a cavallo tra fine novembre e gli inizi di dicembre 2016, abbiamo fatto proprio una crociera MSC a Cuba. Abbiamo visitato posti favolosi come L’Avana, Pinar del Rio, la Valle Viñales e la Isla de la Juventud a Cuba, ma anche il Belize, l’Honduras con la splendida isola di Roatan in cui abbiamo fatto snorkeling nella barriera corallina, e il Messico. Ma non solo, ci siamo divertiti un mondo e abbiamo mangiato così bene…soprattutto io che non riuscivo a resistere a tutto quel ben di Dio offerto a qualsiasi ora.
Se vuoi saperne di più e sbirciare un po’ cosa potresti fare in questo tipo di crociera guarda il nostro video.
Per maggiori info e prenotazioni collegati a questo link
Musica sigle: www.bensound.com
Musica video: Sabana Habana (brano 1) e ChaCha Fontanez (brano 2) di Jimmy Fontanez.
immagine di copertina Pedro Lastra on Unsplash
Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".