| Concorsi

VoloGratis.org continua a far vincere viaggi

vinto un viaggioVenerdì pomeriggio, giorno prima della mia partenza per il Galles, ho ricevuto un bel tweet da una ragazza di nome Claudia che mi ha comunicato che grazie a VoloGratis.org ha vinto due biglietti aerei per Berlino.

Claudia ha partecipato al concorso Vola a Berlino di Opodo e si è aggiudicata due biglietti aerei Air Berlin per la capitale tedesca.

Questo è il suo tweet

 

vinto viaggio berlino

Non immaginate la mia contentezza nell’apprendere che ancora una volta VoloGratis.org sia riuscito a portare fortuna ad uno di voi.

Per fortuna la regolamentazione dei concorsi è piuttosto ferrea e restrittiva, e quando vediamo che sono organizzati da una società seria e più o meno famosa e che c’è un bel regolamento depositato dal notatio, possiamo stare tranquilli circa la loro validità.

Claudia va ad aggiungersi alla lunga lista di amici di questo travel blog che hanno vinto fantastici premi come il giro del mondo, biglietti per Disneyland Paris, un viaggio a Parigi, uno a Los Angelescrociere nelle isole grecheun altro viaggio a Parigi, il capodanno a Edimburgoun viaggio a New Yorkbiglietti aerei sempre per New Yorkun viaggio in Germania, un weekend a Dublino, un soggiorno a Barcellona,  crociere varie, voli Vueling per Minorca e molto altro ancora.

Oramai è una certezza, VoloGratis.org porta fortuna!

Prima o poi arriverà anche il vostro turno e finalmente potrete viaggiare gratis nel vero senso della parola.

Non perdetevi d’animo, i sogni sono lì per essere realizzati, basta crederci.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • antonella tarbella

    Magari potessi vincere …Nn ho mai fatto un viaggio all’estero. Mi piacerebbe andare in Irlanda. ..

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter