| News

Wedding Tour 2012: inizia il conto alla rovescia

Oggi inizia il conto alla rovescia per il Wedding Tour 2012 – il primo Viaggio di Nozze “sponsorizzato” al Mondo raccontato in real time (per chi ancora non lo conoscesse consiglio di leggere il post:Wedding Tour 2012: il Primo Viaggio di Nozze con lo “Sponsor”– che partirà esattamente tra sessanta giorni.

Quando abbiamo lanciato questa singolare iniziativa mai avremmo immaginato che sarebbe riuscita ad ottenere tutto questo successo.
In pochissimo tempo siamo riusciti a stringere partnerships con prestigiosi hotel, ristoranti e tour operator e importanti siti web di viaggi e di matrimonio (italiani e non) stanno dando grande spazio a questo nostro progetto.
Il Wedding Tour 2012 prenderà il via il 23 luglio, la nostra prima tappa sarà San Francisco, visiteremo poi il Parco Nazionale di Yosemite, Los Angeles, Las Vegas, la Death Valley, il Grand Canyon, New York per poi trascorrere una settimana in Messico, sulla Riviera Maya, tra mare caraibico e misteriose piramidi.
Care viaggiatrici e cari viaggiatori se già avete visitato questi luoghi e volete darci consigli e suggerimenti ne saremmo davvero felici, potete lasciare un commento sotto a questo post, mandarci un messaggio sulla pagina di VoloGratis su Facebook o un tweet sul nostro profilo twitter.
Se invece volete diventare Partner, o conoscete qualcuno intenzionato a diventarlo, potete scrivere o farci scrivere a info@vologratis.org e vi daremo tutte le infomazioni di cui avrete bisogno, c’è ancora spazio!

A proposito, chi usa Twitter l’hastag ufficiale è #weddingtour12 mentre chi usa Pinterest può seguire la board dedicata all’iniziativa.

Continuate a seguirci numerosi, il bello deve ancora venire, parola di VoloGratis.org.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • boccia66 (Andrea G.)

    beh, per avere info sui luoghi che visiterai, ti consiglio di andare su http://www.usaontheroad.it , di aprirvi un tuo post, e di mettere le date e i luoghi che visiterai; vedrai che ti saranno date molte dritte e info utilissime, e otterrai un “giro” che ti starà cucìto addosso!

News

Iscriviti alla Newsletter