Wedding Tour 2012: siamo arrivati a San Francisco

Ciao amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, come state?

Noi benissimo, dopo un lungo viaggio con scalo a Chicago siamo arrivato a San Francisco, prima tappa del Wedding Tour 2012.

Il volo è filato liscio come l’olio, soprattutto il Roma – Chicago con American Airlines in cui ci hanno riempito di cibo e bevande varie.

Siamo partiti da Roma alle 11:15 e siamo arrivati a San Francisco alle 18:45 ora locale, le 3:45 italiane.

Alle 20:30 eravamo già al Baldwin Hotel, un albergo centralissimo e davvero grazioso.

Dopo poco è passato a trovarci Gianpaolo, un nostro caro amico di Roma trasferitosi qui per amore, pensate si è sposato a Las Vegas!

Ci ha portato a mangiare un ottimo piatto di pasta al Ristorante Mangia Tutti, presso cui lavora da un pò di anni. Ci siamo divertiti tantissimo!

Abbiamo fatto rientro in camera verso le 00:30, le vostre 9:30, e alle 5 di mattina siao stati svegliati da una telefonata sul telefono di Valentina…ma in Italia non si rendono conto che qui è ancora notte? 🙂

Ora sono le 6 di mattina, ho perso il sonno, tra un paio d’ore inizieremo a visitare la città.

Ne ho approfittato per farvi un salutone!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Diari di viaggio

Iscriviti alla Newsletter