| Concorsi

Concorso Lonely Planet: vinci un viaggio in India

concorso lonely planet viaggi india

Ciao viaggiatore, ho appena finito di pranzare e dopo aver calmato i brontolii del mio stomaco eccomi qui pronto per condividere con te un bel concorso Lonely Planet per vincere un viaggio in India.

La casa editrice delle guide turistiche più famose del mondo ha messo in palio un tour di otto giorni nel Triangolo d’oro indiano. Il vincitore sarà parte di un gruppo che inizierà a scoprire la zona partendo dalle colorate e caotiche strade di Delhi, con i suoi mercati affollati, i monumenti e il passato coloniale, si dirigerà poi ad Agra per ammirare il Taj Mahal – una delle sette meraviglie del mondo moderno – raggiungerà il villaggio di Dhula per vivere un po’ di vita rurale nel Rajasthan, e terminerà a Jaipur, la “città rosa”.

Il premio sarà comprensivo di:

  • un voucher del valore di £629 GBP per il Golden Triangle tour di G Adventures
  • un massimo di £1,000 GBP per acquistare i biglietti aerei andata e ritorno.

Il viaggio dovrà poi essere prenotato entro il 30 aprile 2018 ed usufruito entro il 31 marzo 2019. Ma prima pensiamo a vincerlo.

Concorso Lonely Planet: come partecipare

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 15 febbraio 2018
  • cliccare sul tasto “enter now”
  • inserire nei campi vuoti nome, cognome, Paese e indirizzo email
  • scrivere nell’apposito campo, e in massimo 25 caratteri, il tuo miglior consiglio di viaggio.

Qui trovi il regolamento completo.

Un grosso in bocca al lupo e dopo aver partecipato a questo concorso Lonely Planet partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

immagine di copertina pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi