| Concorsi

Concorso per vincere biglietti aerei Swiss

concorso per vincere biglietti aerei swiss

Buongiorno viaggiatore, come stai? Spero alla grandissima, anche perché il weekend si avvicina e dobbiamo assolutamente affrontarlo con un sorriso gigante!

Benissimo, allora iniziamo subito questa giornata partecipando al nuovo concorso per vincere biglietti aerei Swiss International Airlines.

La compagnia aerea svizzera con la quale si viaggia benissimo – te lo dico perché ho viaggiato un paio di volte con loro – ha lanciato un simpatico concorso dal nome #takemeback grazie al quale sarà possibile vincere un voucher da € 1.000 per acquistare biglietti aerei e tornare in un luogo in cui si è già stati in precedenza.

Curioso vero? Tornare nei luoghi dei nostri ricordi più belli…questa cosa la trovo particolarmente emozionante!

Vediamo subito come si partecipa.

CONCORSO PER VINCERE BIGLIETTI AEREI SWISS: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 4 novembre 2018
  • compilare il form con i tuoi dati personali
  • raccontare il perché vorresti tornare in quel luogo
  • allegare una foto di te in quel luogo
  • posizionare il luogo sulla mappa scrivendo il nome nell’apposito campo
  • cliccare sul tasto Partecipa.

Al termine del concorso verrà effettuata un’estrazione dalla quale uscirà un nominativo che si aggiudicherà un voucher Swiss International Airlines del valore di € 1.000, da utilizzare per acquistare entro il 31 ottobre 2019 uno o più biglietti aerei Swiss con partenza da Milano, da Roma, da Firenze o da Venezia.

Il regolamento ufficiale completo e dettagliato – e in italiano – lo trovi nella pagina di partecipazione.

Buona fortuna, a bordo dei voli Swiss regalano dei deliziosi cioccolatini…ora ne vorrei uno qui sulla mia scrivania!

Già che ci sei però partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Instagram e su Facebook.

immagine di copertina sdmx pixabay CC0 Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi