Concorsi
Concorso per vincere voli intercontinentali Swiss
di Andrea Petroni
Pubblicato il 2019-11-24
Buongiorno viaggiatore, come stai? Spero alla grandissima, io sono appena rientrato da Parigi e da Disneyland Paris e sono pronto a condividere con te un concorso il nuovo concorso per vincere biglietti aerei Swiss International Airlines per una meta intercontinentale e altri premi Victorinox.
Sei pronto? Vediamo subito insieme come partecipare.
CONCORSO PER VINCERE BIGLIETTI AEREI SWISS: COME PARTECIPARE
Per partecipare al concorso #cartolinedaviaggio organizzato da KÜNZI S.p.A in collaborazione con Swiss International Airlines devi:
- caricare entro il 22 dicembre 2019 sul tuo profilo Instagram pubblico una foto a tema “Raccontaci il tuo viaggio in uno scatto” inserendo gli hashtag #cartolinedaviaggio #victorinoxitalia #flyswiss (a proposito tu già mi segui su Instagram vologratis?)
- collegarti a questa pagina
- cliccare su Partecipa con Instagram
- copiare il link della tua foto e incollarlo nell’apposito campo
- cliccare su Conferma
- registrarti con i tuoi dati
- far votare la tua foto da almeno 40 persone direttamente sulla pagina del concorso (non valgono i like su Instagram).
Al termine del concorso, ed entro il 15 gennaio 2020, la giuria esaminerà i contenuti fotografici che avranno ottenuto almeno 40 voti e sceglierà il vincitore, il secondo e il terzo classificato.
Il primo classificato si aggiudicherà un voucher da € 1.380,00per un volo A/R per due persone e per una destinazione intercontinentale + Kit da viaggio Victorinox composto da un trolley medio e un set composto da coltellino multiuso, fodero, torcia, lente e bussola.
Il secondo un trolley + un set Victorinox Traveller, il terzo uno zaino + set Traveller.
Qui trovi il regolamento ufficiale completo e in italiano.
Per rendere il tuo scatto interessante ed editarlo al meglio leggi la mia guida Instagram: come fare belle foto in viaggio. Dritte e consigli.
Buona fortuna e già che ci sei però partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook.
immagine di copertina sdmx pixabay CC0 Public Domain