Concorso per vincere voli intercontinentali Swiss

concorso per vincere biglietti aerei swiss

Buongiorno viaggiatore, come stai? Spero alla grandissima, io sono appena rientrato da Parigi e da Disneyland Paris e sono pronto a condividere con te un concorso il nuovo concorso per vincere biglietti aerei Swiss International Airlines per una meta intercontinentale e altri premi Victorinox.

Sei pronto? Vediamo subito insieme come partecipare.

CONCORSO PER VINCERE BIGLIETTI AEREI SWISS: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso #cartolinedaviaggio organizzato da KÜNZI S.p.A in collaborazione con Swiss International Airlines devi:

  • caricare entro il 22 dicembre 2019 sul tuo profilo Instagram pubblico una foto a tema “Raccontaci il tuo viaggio in uno scatto” inserendo gli hashtag #cartolinedaviaggio #victorinoxitalia #flyswiss (a proposito tu già mi segui su Instagram vologratis?)
  • collegarti a questa pagina
  • cliccare su Partecipa con Instagram
  • copiare il link della tua foto e incollarlo nell’apposito campo
  • cliccare su Conferma
  • registrarti con i tuoi dati
  • far votare la tua foto da almeno 40 persone direttamente sulla pagina del concorso (non valgono i like su Instagram).

Al termine del concorso, ed entro il 15 gennaio 2020, la giuria esaminerà i contenuti fotografici che avranno ottenuto almeno 40 voti e sceglierà il vincitore, il secondo e il terzo classificato.

Il primo classificato si aggiudicherà un voucher da € 1.380,00per un volo A/R per due persone e per una destinazione intercontinentale + Kit da viaggio Victorinox composto da un trolley medio e un set composto da coltellino multiuso, fodero, torcia, lente e bussola.

Il secondo un trolley + un set Victorinox Traveller, il terzo uno zaino + set Traveller.

Qui trovi il regolamento ufficiale completo e in italiano.

Per rendere il tuo scatto interessante ed editarlo al meglio leggi la mia guida Instagram: come fare belle foto in viaggio. Dritte e consigli.

Buona fortuna e già che ci sei però partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook.

immagine di copertina sdmx pixabay CC0 Public Domain

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni domenica alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.