Concorso per vincere un soggiorno di una settimana in Irlanda

concorso vincere soggiorno irlanda

Ciao viaggiatore, quando sarà passato questo periodaccio ti piacerebbe trascorrere una bella vacanza nell’Isola di Smeraldo alloggiando in caratteristici bed and breakfast e mangiando piatti tipici irlandesi?

Bene, allora devi assolutamente partecipare al concorso organizzato dall’associazione B&B Ireland in occasione della Festa di San Patrizio, con in palio sette notti per due persone a scelta nelle loro strutture, ovviamente gratis.

CONCORSO PER VINCERE UN SOGGIORNO IN IRLANDA: COME PARTECIPARE

Partecipare è semplicissimo, devi solo:

  • collegarti a questa pagina entro il 19 marzo 2020
  • inserire negli appositi campi il tuo nome, il tuo cognome, il tuo Paese di residenza e il tuo indirizzo email
  • leggere con attenzione e accettare il regolamento ufficiale in inglese (facilmente traducibile con Google Traduttore)
  • cliccare sul tasto verde Enter
  • incrociare le dita sperando di essere il fortunato estratto che si aggiudicherà questa bella vacanza gratis.

Fatto? Ok, ora già che sei nel vortice della fortuna partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi e seguici anche su Instagram e su Facebook.

Vedrai, quando il coronavirus sarà sconfitto viaggiare sarà ancora più bello.

Un grosso in bocca al lupo!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.