Concorsi
Concorso per vincere un viaggio a Parigi
di Andrea Petroni
Pubblicato il 2016-02-24
Buongiorno ragazzi, dopo la super giornata di ieri caratterizzata dai voli a 1 euro, oggi inizio segnalandovi un concorso per vincere un viaggio a Parigi.
Vi starete chiedendo “ma non ce l’hai già segnalato ieri?”. Sì avete ragione ma questo è un altro.
Quello di ieri era organizzato da Glamour in collaborazione con Clarins (v. concorso per vincere un weekend a Parigi), questo invece da Kenzo, la casa di moda francese creata dallo stilista giapponese Kenzo Takada.
Ma vediamo subito come funziona.
Bisogna innanzitutto collegarsi a questa pagina facebook entro e non oltre il 6 marzo 2016, cliccare sul pulsante rosso “partecipa”, guardare il breve video che contiene un indizio e cercare sulla mappa la località corrispondente.
Il luogo esatto sarà contraddistinto da un papavero. Una volta trovato e certi che sia proprio quello giusto, bisognerà cliccarci sopra per far apparire una finestra contenente un hashtag (es. #KENZONEWYORK) che dovrà poi essere copiato ed inserito nell’apposita box che apparirà selezionando il bottone HO TROVATO LA SOLUZIONE. Se la risposta è quella giusta partirà il sistema Instant Win che farà vincere ogni giorno un profumo Flowers by Kenzo da 50 ml.
Ma quello che a noi più interessa è il premio finale, alla cui estrazione parteciperanno tutti quelli che avranno trovato su mappa almeno una soluzione corretta.
Il premio finale consiste in un viaggio a Parigi per due persone della durata di 3 giorni/2 notti, comprensivo di voli andata e ritorno in economy class da Milano o Roma, soggiorno in hotel di categoria 4 stelle con prima colazione, tassa di soggiorno e quota d’iscrizione (comprensiva di assicurazione medica, bagaglio e annullamento).
Vi ricordo però che come al solito, trattandosi di un’applicazione facebook, potrebbe non funzionare correttamente da tablet e da smartphone. Se riscontrate problemi partecipate da pc.
Qui trovate il regolamento completo.
Buona fortuna a tutti!
foto di copertina ph. Unsplash Pixabay CC0 Public Domain.