Concorso per vincere un viaggio a Parigi

concorso per vincere un viaggio a parigi

Buongiorno ragazzi, dopo la super giornata di ieri caratterizzata dai voli a 1 euro, oggi inizio segnalandovi un concorso per vincere un viaggio a Parigi.

Vi starete chiedendo “ma non ce l’hai già segnalato ieri?”. Sì avete ragione ma questo è un altro.

Quello di ieri era organizzato da Glamour in collaborazione con Clarins (v. concorso per vincere un weekend a Parigi), questo invece da Kenzo, la casa di moda francese creata dallo stilista giapponese Kenzo Takada.

Ma vediamo subito come funziona.

Bisogna innanzitutto collegarsi a questa pagina facebook entro e non oltre il 6 marzo 2016, cliccare sul pulsante rosso “partecipa”, guardare il breve video che contiene un indizio e cercare sulla mappa la località corrispondente.

Il luogo esatto sarà contraddistinto da un papavero. Una volta trovato e certi che sia proprio quello giusto, bisognerà cliccarci sopra per far apparire una finestra contenente un hashtag (es. #KENZONEWYORK) che dovrà poi essere copiato ed inserito nell’apposita box che apparirà selezionando il bottone HO TROVATO LA SOLUZIONE. Se la risposta è quella giusta partirà il sistema Instant Win che farà vincere ogni giorno un profumo Flowers by Kenzo da 50 ml.

Ma quello che a noi più interessa è il premio finale, alla cui estrazione parteciperanno tutti quelli che avranno trovato su mappa almeno una soluzione corretta.

Il premio finale consiste in un viaggio a Parigi per due persone della durata di 3 giorni/2 notti, comprensivo di voli andata e ritorno in economy class da Milano o Roma, soggiorno in hotel di categoria 4 stelle con prima colazione, tassa di soggiorno e quota d’iscrizione (comprensiva di assicurazione medica, bagaglio e annullamento).

Vi ricordo però che come al solito, trattandosi di un’applicazione facebook, potrebbe non funzionare correttamente da tablet e da smartphone. Se riscontrate problemi partecipate da pc.

Qui trovate il regolamento completo.
Buona fortuna a tutti!

foto di copertina ph. Unsplash Pixabay CC0 Public Domain.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.