Concorso per vincere una vacanza in Alto Adige

rio pusteria

Ti piacerebbe vincere una vacanza in Alto Adige? Domanda sciocca, penso proprio di sì. Io amo quelle zone e sono quindi felice di condividere con te questo concorso organizzato dall’Area Vacanze Sci & Malghe Rio Pusteria, non lontana dalla bellissima Bressanone.

Ci sono in palio:

  • 4 pernottamenti con trattamento di mezza pensione ciascuno di 2 notti per 2 persone in hotel 4 stelle Superior per il 1° estratto, 4 stelle per il 2°, 3 stelle S per il 3°, 3 stelle per il 4°, da effettuarsi nelle stagione invernale 2020-2021 e in quella estiva 2021 a esclusione delle festività
  • 6 giornate avventura per tutta la famiglia dal 5° al 10° estratto.

Vediamo subito come partecipare.

CONCORSO PER VINCERE UNA VACANZA IN ALTO ADIGE: COME PARTECIPARE

Per tentare la fortuna bisogna:

  • collegarsi a questa pagina entro il 22 dicembre 2020
  • compilare tutti i campi obbligatori (nome, cognome, indirizzo email e data di nascita)
  • leggere con attenzione il regolamento ufficiale e accettarlo spuntando l’apposita casella
  • ricordarti di tenere saldamente incrociate le dita sperando di essere estratto, ma questa cosa non è necessaria.

Fortunatamente non ci sono domande a cui rispondere o quiz da risolvere, l’estrazione avverrà tra tutti i partecipanti entro il 15 gennaio 2021.

Ho partecipato come sempre anche io. Ti faccio un grosso in bocca al lupo e già che ci sei ti consiglio di partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi e seguimi su Instagram vologratis dove troverai ogni giorno tanti contenuti esclusivi.

A proposito di Alto Adige, nel libro In viaggio tra i borghi d’Italia che ho curato durante il lockdown troverai anche racconti di bellissimi luoghi di questa affascinante regione.

Immagine di copertina Pfunders © Hannes Niederkofler per Gitschberg Jochtal AG

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".