Concorso per vincere un viaggio a Parigi

Buongiorno viaggiatore, in questi giorni sono particolarmente felice ed euforico perché stanno uscendo delle mie belle interviste come quella di ieri su Leggo e quella di oggi su FanPage, e con una gioia indescrivibile e grato alla vita e a te che mi leggi con stima e interesse, ti segnalo oggi concorso per vincere viaggi a Parigi.

Oltretutto sono stato a Parigi proprio durante la scorsa settimana trascorrendo due giorni e mezzo nella capitale francese e gli altri due e mezzo a Disneyland Paris, e mi auguro che anche tu possa andarci al più presto, magari gratis vincendo questo concorso. Mai dire mai, io faccio il tifo per te!

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A PARIGI: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso organizzato da Virgin Radio devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 10 dicembre 2019
  • accedere o registrarti
  • rispondere alle tre domande scegliendo una delle tre risposte proposte
  • cliccare sul tasto Partecipa.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente ne verrà estratto uno che si aggiudicherà un viaggio a Parigi per due persone dal 24 al 25 gennaio 2020 per assistere al match di NBA tra Charlotte Hornets e Milwaukee Bucs, comprensivo di:

  • volo andata e ritorno da Roma o da Milano
  • trasferimento dall’aeroporto all’hotel e viceversa
  • notte in hotel con prima colazione
  • biglietti per assistere al match NBA.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorsi per vincere viaggi a Parigi, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog e seguimi anche su Instagram e su Facebook, ti aspetto.

Buona fortuna!

immagine di copertina CSprotte Pixabay.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni domenica alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.