Concorso per vincere un viaggio in Grecia per due persone

concorso per vincere un viaggio in grecia

Buongiorno viaggiatore, sono le 7 del mattino e io sono già pronto a condividere con te un concorso per vincere un viaggio in Grecia.

Si tratta di un concorso lanciato dal portale eDreams con in palio due biglietti aerei andata e ritorno per Atene operati dalla compagnia aerea Aegean Airlines, che pochi giorni fa si è piazzata al 37° posto della classifica delle migliori compagnie aeree del 2017 stilata da Skytrax.

Io ho viaggiato un paio di volte con Aegean e confermo, ci si viaggia bene.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro le ore 10:30 del 5 luglio 2017,
  • cliccare sul pulsante blu “partecipa”,
  • scegliere la foto che preferisci tra quelle che ti verranno proposte,
  • inserire negli appositi campi il tuo indirizzo email, il tuo nome e il tuo cognome.

Tra tutti i partecipanti, ed entro il 7 luglio 2017, verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà i due biglietti aerei Aegean andata e ritorno per l’aeroporto di Atene, con partenza da Milano Malpensa, Roma Fiumicino o Napoli, da utilizzare entro il 7 luglio 2018 ad esclusione dei periodi che vanno dall’1 al 31 agosto 2017, dal 18 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018, e dall’1 al 14 aprile 2018.

Vincendo potrai decidere sia di visitare la capitale greca, peraltro bellissima – io e Valentina ci siamo stati due volte e per una decina di giorni complessivi – sia decidere di fare un tour per la Riviera Attica e visitare posti mozzafiato come Capo Sounio, sia imbarcarti o prendere un altro volo per isole meravigliose come Santorini o Mykonos, sia fare una crociera per le isole del Golfo di Saronico: Poros, Hydra ed Egina. Insomma, di posti belli in Grecia ce ne sono tanti, e poi come si mangia bene…
Ti faccio come sempre un grande in bocca al lupo ma dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio in Grecia, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.