Concorso per vincere biglietti aerei Volotea

concorso vincere biglietti aerei volotea

Buongiorno viaggiatore e buona domenica, dopo aver aggiornato la guida sul servizio Skyscanner Ovunque rieccomi qui per segnalarti un concorso per vincere biglietti aerei.

Ti piacerebbe volare gratis vero? A chi lo dici…allora prova a partecipare subito a questo concorso Volotea con in palio voucher da € 300 da utilizzare per acquistare voli, e un modellino dell’Airbus A319 personalizzato con il tuo nome.

Vediamo subito insieme come partecipare al concorso Volotea.

CONCORSO PER VINCERE BIGLIETTI AEREI VOLOTEA: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 15 ottobre 2018,
  • compilare i campi vuoti con i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo email, Paese e Provincia)
  • scrivere negli ultimi due box i nomi che vorresti dare al nuovo aereo Volotea
  • leggere e accettare il regolamento ufficiale
  • cliccare sul tasto Invia il nome dell’aereo.

Entro il 30 ottobre 2018 la giuria sceglierà il nome dell’aereo e colui che lo avrà proposto vincerà un voucher da € 300 da spendere in biglietti aerei. Il vincitore verrà contattato via mail.

Molla tutto quello che stai facendo – nel limite del possibile – e inizia a pensare al nome del nuovo aereo Volotea. Lavora di fantasia e tira fuori un nome che farà esclamare subito alla giuria “wow, è troppo figo!”.

Prima partecipa a questo concorso per vincere biglietti aerei e poi corri subito a partecipare agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, ma a proposito di social, seguici anche su Facebook e su Instagram.

Un grosso in bocca al lupo da me e da Valentina. Anche dal nostro bassethound Gastone che se la dorme qui accanto a me.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Compagnie Aeree