Concorso Volotea: si vincono biglietti per un anno

concorso vincere biglietti aerei volotea

Se consulti assiduamente questo mio blog di viaggi ti sarai sicuramente accorto che dopo un anno di stop stanno tornando tanti bei concorsi per vincere viaggi. Questo è un bel segnale di speranza per noi viaggiatori perché se le società del settore turistico hanno ripreso a spendere soldini in concorsi, e quindi in un certo tipo di promozione, significa che ci siamo quasi alla ripartenza. Incrociamo le dita!

Il concorso che ti segnalo è organizzato dalla compagnia aerea Volotea che si è impegnata a sostenere un progetto culturale nel Veneto. Quale? Quello che sceglieranno i partecipanti al concorso, e la cosa bella è che tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un voucher del valore di € 3.000 da spendere in biglietti aerei con partenza dagli aeroporti di Verona e Venezia.

Vediamo subito insieme come partecipare al concorso Volotea.

CONCORSO PER VINCERE BIGLIETTI AEREI VOLOTEA: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 22 maggio 2021
  • registrarti con i tuoi dati anagrafici
  • confermare la registrazione cliccando sul link ricevuto via mail
  • votare uno dei quattro progetti.

Il vincitore verrà estratto a sorte tra tutti i partecipanti entro l’11 giugno 2021.

Qui trovi il regolamento completo.

Buona fortuna, io faccio il tifo per te ma ti aspetto anche su Instagram e su TikTok.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 uscirà il suo nuovo libro tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma.