Concorso per vincere il giro del mondo in crociera nel 2021

Ciao viaggiatore, come va?
Spero alla grande anche perché ora devi tirar fuori tutte le tue energie positive per partecipare a questo concorso e provare a vincere il giro del mondo in crociera per due persone: 116 giorni, 4 continenti, 32 nazioni differenti e 60 scali, per un valore di € 40.000. Un sogno!

Io sono un grande appassionato di crociere, ne ho fatta una con Costa (in alto trovi il video), tre con MSC Crociere, e una con una nave cipriota, e girare il mondo navigando è una di quelle cose che più mi elettrizza.

Bando alle ciance, vengo subito al dunque spiegandoti cosa bisogna fare per tentare la fortuna.

CONCORSO PER VINCERE IL GIRO DEL MONDO IN CROCIERA: COME PARTECIPARE

Partecipare al concorso organizzato dal noto portale Crocierissime è semplicissimo, devi solo:

  • collegarti con Chrome a questa pagina entro il 14 giugno 2020
  • cliccare su Clicca e Partecipa
  • inserire negli appositi campi il tuo nome, il tuo cognome, il tuo indirizzo email e la tua data di nascita
  • cliccare su Partecipa.

Ti consiglio di partecipare con il browser Chrome perché con Safari non riconosce la data di nascita, almeno con il pc.

Entro il 21 giugno 2020 verrà effettuata l’estrazione, e il fortunato di turno si aggiudicherà il giro del mondo a bordo della nave Costa Deliziosa in cabina doppia con balcone e trattamento di pensione completa con bevande ai pasti, della durata di 116 giorni e 115 notti. La nave partirà da Savona l’8 gennaio 2021 e rientrerà sempre a Savona il 3 maggio dello stesso anno.

Qui trovi il regolamento completo e dettagliato.

A scanso di equivoci tengo a precisare che questo blog non è assolutamente collegato con i promotori dei concorsi, io mi limito semplicemente a condividere con te quelli che reputo più interessanti, e devo dire che dal 2009 sono tanti i lettori che hanno vinto splendide esperienze in giro per il mondo.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere una crociera Costa corri a partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e seguimi anche su Instagram  su Facebook.

Buona fortuna!

immagine di copertina Gigglekid pixabay

Music: Anita Latina by Le Gang | https://soundcloud.com/thisislegang. Music promoted by https://www.free-stock-music.com Creative Commons Attribution 3.0 Unported

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".