Concorso per vincere una crociera Costa

concorso per vincere una crociera

Ciao viaggiatore, come va?
Spero alla grande anche perché ora devi tirar fuori tutte le tue energie positive per partecipare a questo concorso e provare a vincere una crociera Costa.

Io sono un grande appassionato di crociere anche se non ne ho mai fatta una con Costa ma sempre e solo con MSC, e girare il mondo navigando è una di quelle cose che più mi elettrizza.

Bando alle ciance, vengo subito al dunque spiegandoti cosa bisogna fare per tentare la fortuna.

CONCORSO PER VINCERE UNA CROCIERA COSTA: COME PARTECIPARE

Partecipare al concorso è semplicissimo, devi solo:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 ottobre 2019
  • iscriverti gratuitamente al Costa Club inserendo il tuo nome, il tuo cognome, la tua data di nascita e il tuo indirizzo email
  • cliccare poi sul sul tasto giallo “Iscriviti” non prima però di aver letto il regolamento ufficiale e dettagliato
  • rispondere al questionario a tema crociere le cui risposte non influiscono però sulla partecipazione al concorso.

Scoprirai subito se avrai vinto una delle 5 crociere Costa nel Mediterraneo per due persone in cabina doppia, da effettuarsi tra il 1° settembre 2019 e il 31 luglio 2020, ad esclusione del periodo natalizio e di quello pasquale.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere una crociera Costa corri a partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e seguimi anche su Instagram  su Facebook.

Buona fortuna!

immagine di copertina Gigglekid pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.