Concorso per vincere una crociera fluviale in Europa

concorso vincere crociera fluviale

Buongiorno viaggiatore e buon inizio settimana!

In questo primo giorno di ottobre voglio condividere con te un concorso per vincere una crociera fluviale in Europa per due persone, a scelta tra le seguenti:

  • River magic on Rhône und Saône: crociera di 8 giorni con partenza da Lione e con tappe in altre 10 città francesi
  • The Iron Gate & Danube metropolises: crociera di 6 giorni con partenza da Novi Sad (Serbia) e con arrivo a Vienna, con tappe anche a Belgrado e a Budapest
  • The Rhine Gold: crociera di 6 giorni con partenza da Basilea (Svizzera) e arrivo ad Amsterdam, con tappe in città come Strasburgo, Heidelberg e Colonia
  • Holland during tulip blossom: crociera di 5 giorni in Olanda durante la fioritura dei tulipani, con partenza da Amsterdam.

Belle e curiose, non trovi? Vediamo come fare per provare a vincerle.

CONCORSO PER VINCERE UNA CROCIERA FLUVIALE IN EUROPA: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso TourRadar devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 18 ottobre 2018
  • inserire il tuo indirizzo di posta elettronica nel box “Win a Trip for 2”
  • cliccare sul tasto Enter Now
  • scegliere la tua crociera preferita cliccando sul tasto Select Tour
  • inserire nell’apposito campo il tuo nome e il tuo cognome
  • scegliere dai menù a tendina la tua età e il tuo genere
  • scegliere nuovamente la crociera cliccando su Select Tour.

Puoi incrementare la possibilità di essere estratto condividendo il concorso sui tuoi canali social utilizzando gli appositi bottoni, e rispondere alla domanda.

Al termine del concorso un’estrazione decreterà il fortunato vincitore che si aggiudicherà la crociera fluviale per due persone.

Il regolamento completo lo trovi nella pagina di partecipazione.

In bocca al lupo e già che ci sei partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube e perché no, anche su Twitter.
Immagine di copertina Unsplash

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.