| Concorsi

Concorso per vincere un weekend in Toscana

concorso per vincere un weekend in toscana

Ciao viaggiatore, dopo aver terminato di scrivere il diario di viaggio a Spalato voglio condividere con te un concorso per vincere un weekend in Toscana, una delle Regioni più belle e più affascinanti d’Italia, ricca di storia e di bellezze naturalistiche.

Sei pronto a sfidare la dea bendata? Benissimo, vedrai, sarà un gioco da ragazzi e ci impiegherai al massimo 30 secondi. No, no, questa volta non c’è nessun quiz da risolvere o foto da inviare.

CONCORSO PER VINCERE UN WEEKEND IN TOSCANA: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso organizzato dalla società Colussi S.p.A. devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 7 gennaio 2019
  • inserire negli appositi campi il tuo nome, cognome, indirizzo email e numero di telefono
  • scegliere il tuo prodotto natalizio preferito tra quelli proposti nel menu a tendina
  • cliccare sul tasto rosso Clicca e Vinci.

Parteciperai subito all’Instant Win e scoprirai immediatamente se avrai vinto una delle 10 forniture di prodotti Sapori1832, e parteciperai comunque all’estrazione finale di un soggiorno di due notti in Toscana (trasporti esclusi) del valore di € 800, o di un elettrodomestico di pari importo.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un weekend in Toscana partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube e su Twitter.

Un grossissimo in bocca al lupo!

immagine di copertina brianlao pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi