Concorso per vincere un weekend in Toscana

concorso per vincere un weekend in toscana

Ciao viaggiatore, oggi voglio condividere con te un concorso per vincere un weekend in Toscana, una delle Regioni più belle e più affascinanti d’Italia, ricca di storia e di bellezze naturalistiche.

Sei pronto a sfidare la dea bendata? Benissimo, dovrai solo sfoggiare le tue doti da fotografo o da instagramers e catturare la bellezza. Prima però leggi la mia guida Come fare belle foto per Instagram, ti sarà utilissima per partecipare a questo contest.

Letta? Bene, ora possiamo andare avanti.

CONCORSO PER VINCERE UN WEEKEND IN TOSCANA: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso organizzato dalla società Cartiere Carrara S.p.A. devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 21 dicembre 2020
  • pubblicare sul tuo profilo Instagram una o più foto che rappresentino la bellezza dell’Italia: paesaggi, cibo, architettura, arte, socialità…
  • inserire nella descrizione della foto l’hashtag #condividiamoitalia
  • copiare il link della foto da te pubblicata su Instagram
  • tornare nella pagina del concorso che ti ho linkato al primo punto, cliccare sul tasto verde “Partecipa con Instagram”
  • incollare nell’apposito campo il link della tua foto da te copiato in precedenza
  • cliccare sul tasto Conferma
  • procedere con l’iscrizione
  • confermare l’iscrizione cliccando sul link ricevuto via mail.

Al termine del concorso, ed entro il 28 febbraio 2021, i contenuti fotografici che avranno ottenuto almeno 20 voti sul sito del concorso verranno esaminati dalla giuria, la quale decreterà 3 vincitori.

Il primo classificato vincerà un weekend in Toscana per due persone con pernottamento in hotel categoria 4 stelle con prima colazione + una fornitura di prodotti Tuscany (rotoloni, tovaglioli, carta igienica e fazzoletti).

Il secondo classificato vincerà una visita a una cantina toscana con degustazione per due persone + set di prodotti Tuscany, e il terzo un kit di prodotti Tuscany.

Qui trovi il regolamento completo.

A proposito di bellezze italiane, se sei in cerca di borghi splendidi e poco conosciuti da visitare trovi in libreria (anche online) “In viaggio trai borghi d’Italia, il libro che ho curato durante il lockdown e scritto da chi quei borghi li vive.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un weekend in Toscana partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e già che ci sei seguici anche su Instagram, su Facebook,e su YouTube .

Un grossissimo in bocca al lupo!

immagine di copertina brianlao pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".