Vinci un viaggio a Venezia per un evento speciale

Buongiorno viaggiatore, pian pianino mi sto adattando alla nuova vita da papà (se ti fa piacere leggi la Lettera di un papà viaggiatore al figlio appena nato), e mentre Nicholas, Valentina e il nostro bassethound Gastone dormono, io ne approfitto per segnalarti un concorso per vincere un viaggio a Venezia per due persone per assistere all’evento Aperol Happy Together Live che – sabato 29 giugno – vedrà insieme sul palco di Piazza San Marco Max Gazzè, Francesca Michielin e i Maneskin,  con la possibilità di incontrare gli artisti.

Venezia è secondo me una delle città più belle del mondo, sicuramente unica nel suo genere, e io ci tornerei molto ma molto volentieri.

Vediamo subito insieme cosa bisogna fare per partecipare.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A VENEZIA: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 16 giugno 2019
  • inserire la tua data di nascita (serve solo a controllare la tua maggiore età) e cliccare sul tasto Entra
  • rispondere alle tre domande scegliendo una delle tre risposte proposte
  • inserire i tuoi dati personali
  • cliccare sul tasto Partecipa Ora.

Il vincitore si aggiudicherà un viaggio a Venezia per due persone comprensivo di:

  • mezzo di trasporto per raggiungere la città
  • soggiorno in hotel
  • biglietti per assistere all’Aperol Happy Together Live.

Ora vado a svegliare Vale, tra un paio d’ore ci aspetta il primo controllo pediatrico di Nicholas dopo le dimissioni dall’ospedale, ci sentiamo più tardi, tu nel frattempo partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e seguici anche su Facebook e su Instagram, soprattutto su Instagram Stories.

In bocca al lupo per questo e per tutti gli altri concorsi.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.