08.06.2020

B&B Day: dormi gratis in un bed and breakfast. Scopri come

dormi gratis in bed and breakfast

Ehi viaggiatore, ho una notizia fantastica da condividere con te e che ti permetterà di dormire gratis in un bed and breakfast italiano.

Sabato 27 giugno 2020 tornerà il B&B Day, edizione speciale della giornata nazionale del bed and breakfast organizzata dal portale www.bed-and-breakfast.it, specializzato nell’ospitalità extra-alberghiera, che viene in genere celebrata agli inizi di marzo ma che quest’anno è stata fortemente segnata dall’emergenza coronavirus.

Non fartela scappare!

Ti spiego subito come funziona:

  • collegati il prima possibile a questo sito web
  • prenota due o tre notti tra il 26 e il 28 giugno 2020 presso qualsiasi b&b d’Italia presente sul portale

e

  • prenotando il 26 e il 27 giugno avrai gratis la notte del 27 e pagherai solo quella del 26 giugno
  • prenotando il 27 e il 28 giugno avrai gratis quella del 27 e pagherai solo quella del 28
  • prenotando il 26, il 27 e il 28 giugno avrai gratis la notte del 27 e pagherai solo quelle del 26 e del 28.

Fighissimo vero?
Sul portale potrai fare una ricerca avanzata scegliendo la Regione, il tipo di località (mare, lago, montagna, terme, città, borghi), il tipo di struttura (casa di design, di charme, dimora storica, per famiglie, per affari, romantica) e i servizi richiesti (accesso per i disabili, animali consentiti, parcheggio, internet, televisione, ecc.).

Potrai concederti un weekend rilassante a contatto con la natura o andare alla scoperta di qualche bella città d’arte, avrai solo l’imbarazzo della scelta, da Nord a Sud, passando per il centro e le Isole.

Ma fai in fretta perché le camere disponibili per la località da te scelta potrebbero esaurirsi da un momento all’altro, corri subito sul portale del B&B Day.

Io amo queste iniziative che permettono di conoscere il nostro territorio senza spendere una fortuna.

Buon viaggio, ti aspetto anche sul mio profilo Instagram!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".