07.09.2022

ITA Airways: per le elezioni del 25/9 voli scontati fino al 50%

ita airways

Domenica 25 settembre 2022 saremo chiamati a pronunciarci sul rinnovo della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica. Oltre a Trenitalia e a Italo Treno, anche ITA Airways propone sconti per gli elettori che si recheranno presso la sede del seggio elettorale di appartenenza.

Vediamo insieme come funziona.

SCONTO ITA AIRWAYS PER LE ELEZIONI: ECCO COME USUFRUIRNE

Lo sconto è valido solo sui voli andata e ritorno, per volare all’andata tra il 22 e il 25 settembre e al ritorno tra il 25 e il 28 settembre, e solo sui voli ITA Airways ma non su quelli in code share.

Lo sconto è del:

  • 50% per i voli nazionali
  • 40% per i voli internazionali (Europa, Nord Africa e Medio Oriente)
  • 25% per i voli intercontinentali

e si applica solo alla tariffa, escluse le tasse e i supplementi.

Questa offerta elezioni deve essere acquistata online a questo indirizzo, e lo sconto verrà applicato solo a prenotazioni contenenti un solo passeggero adulto. Per prenotazioni con più passeggeri bisognerà effettuare acquisti separati.

Al momento del check-in e dell’imbarco il passeggero dovrà esibire la propria tessera elettorale. Se all’andata ne sarà sprovvisto potrà presentare una dichiarazione sostitutiva. Per chi arriverà in Italia con voli internazionali o intercontinentali sarà sufficiente esibire il passaporto.

Al ritorno bisognerà presentare la tessera elettorale regolarmente timbrata che dimostrerà l’avvenuta votazione.

Buon viaggio, ti aspetto anche sul mio profilo Instagram vologratis e su TikTok con tanti contenuti esclusivi.

immagine di copertina Unsplash

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.