Radio m2o, puntata del 13 novembre 2012: il riepilogo delle tre dritte della settimana per viaggiare low cot

- Dormire low cost a Londra: easyHotel (qui trovate la mia recensione dell’easyHotel Victoria)
- Mangiare low cost a Stoccolma: al mercato coperto Hotorgshallen (a 5 minuti dalla stazione centrale) c’è un mini ristorante. Zuppa di pesce “all you can eat” a circa € 6, un piatto può essere riempito più volte e mangiarci in più persone (qui trovate il diario del mio viaggio a Stoccolma)
- Museo Gratis a Dublino: National Gallery of Ireland in cui sono custodite tra l’altro opere di Caravaggio, Beato Angelico, Tiziano e Mantegna (qui trovate una guida a tutte le cose da fare e da visitare gratis a Dublino)
Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".