Radio m2o, puntata del 13 novembre 2012: il riepilogo delle tre dritte della settimana per viaggiare low cot

vologratis il blog per viaggiare low cost
Puntualissimo come sempre dopo la diretta nella city di Mariolina Simone su Radio m2o, eccomi pronto a riepilogarvi le tre dritte della settimana per viaggiare low cost.
  • Mangiare low cost a Stoccolma: al mercato coperto Hotorgshallen (a 5 minuti dalla stazione centrale) c’è un mini ristorante. Zuppa di pesce “all you can eat” a circa € 6, un piatto può essere riempito più volte e mangiarci in più persone (qui trovate il diario del mio viaggio a Stoccolma)
Ora vi saluto, mi trovate sulla pagina di VoloGratis su Facebook e su Twitter.
Ci sentiamo “on air” il prossimo martedì sempre alle ore 10:30.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.