Concorsi
Vinci un viaggio a scelta tra Islanda, India, Cina e Giordania
di Andrea Petroni
Pubblicato il 2016-09-14
Ehi viaggiatore, ti piacerebbe vincere un viaggio a scelta tra Islanda, India, Cina e Giordania?
Tra queste quattro ci sarà sicuramente una meta in cui ti piacerebbe volare, ne sono convinto. D’altronde a noi viaggiatori piacerebbe andare ovunque.
Oggi ti segnalo un concorso organizzato da TourRadar che permette di vincere un fantastico tour per due persone proprio in una delle quattro mete che ti ho menzionato poco fa.
Partecipare è semplicissimo, devi solo:
- collegarti a questa pagina entro il 15 settembre (aggiornamento ore 10:55 del 15 settembre – hanno già estratto il vincitore!),
- inserire il tuo indirizzo email,
- cliccare su enter now,
- inserire i tuoi dati (i soliti nome, cognome, età e genere),
- scegliere uno dei quattro tour proposti.
Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà il tour da lui scelto in precedenza tra:
- Totally Jordan: 8 giorni alla scoperta della Giordania tra i tesori archeologici in stile Indiana Jones, con tappa alla mitica Petra,
- Great Wall 6 Warriors: un viaggio di 9 giorni attraverso la Cina, da Pechino a Shangaii, passando per la grande muraglia cinese e per i guerrieri di terracotta,
- Taj Traveller: 8 giorni immersi nella cultura indiana con tappa al Taj Mahal,
- Land of the Northern Lights: 5 giorni in Islanda tra Reykjavik e le bellezze naturalistiche di cui ti ho parlato proprio ieri nel post cosa vedere in Islanda: i 10 luoghi imperdibili.
Io ho scelto la Cina, tu cosa scegli?
Se vuoi provare a vincere il viaggio devi fare in fretta perché questo concorso scade il 15. Partecipa poi anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog.
Buona fortuna, ci leggiamo più tardi, e se sei iscritto alla newsletter oggi riceverai via mail tutto il meglio della settimana per viaggiare di più spendendo il meno possibile.
immagini di copertina via pixabay: Petra, Taj Mahal, Grande Muraglia, aurora borealis