Vinci un viaggio in Islanda

vinci un viaggio in islanda

Tornato dai Caraibi riprendo su VoloGratis.org la normalissima programmazione di sempre.

Dopo il codice promo Italo, rieccomi qui per condividere con te un concorso per vincere un viaggio in Islanda.

Il momento è quello buono perché nelle ultime due settimane ho saputo che tre lettori di questo blog hanno vinto tre splendidi viaggi in giro per il mondo. A dire il vero ho vinto anche io un viaggio a Vienna. Che questo sia di buon auspicio anche per te, partecipando ai vari concorsi per vincere viaggi che segnalo praticamente ogni giorno, arriverà prima o poi anche il tuo turno.

Ma veniamo a questo contest.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro le ore 11 del 24 dicembre 2016,
  • rispondere alla domanda a risposta multipla,
  • inserire il tuo indirizzo email,
  • cliccare sul tasto “Enter”.

Parteciperai sia all’estrazione giornaliera dei premi come ad esempio quello di oggi che consiste in una crema per il viso “Blue Lagoon”, e all’estrazione del super premio finale, ossia del viaggio in Islanda del valore di $ 5.000 comprensivo di voli e soggiorno in hotel.

L’Islanda è un Paese spettacolare, al limite tra il sogno e la realtà, io e Valentina ci siamo stati lo scorso anno e ce ne siamo innamorati. Abbiamo visitato posti pazzeschi come la Blue Lagoon, le cascate di Gullfoss, l’area dei geyser e siamo riusciti anche ad ammirare l’aurora boreale.

Ti auguro una buona fortuna e ti lascio al video del nostro viaggio in Islanda, giusto per darti un’idea della bellezza dell’Isola.

 


Musica sigle http://www.bensound.com/royalty-free-music
immagine di copertina sharonang Pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.