| Concorsi

Vinci un viaggio nella Repubblica Dominicana

concorso per vincere un viaggio nella repubblica dominicana

Buongiorno viaggiatore, oggi proviamo a vincere un viaggio nella Repubblica Dominicana così – con l’autunno che incalza – pensiamo al caldo, alle spiagge, al sole…

Sei pronto?

Concorso per vincere un viaggio nella Repubblica Dominicana: come partecipare

Per partecipare al concorso “Vita da influencer” organizzato da Turisanda in collaborazione con l’ente del turismo della Repubblica Dominicana devi:

  • collegarti a questo post facebook entro il 25 ottobre 2018
  • cliccare sul link che trovi nel post e interagire con Turisanda tramite messenger
  • scrivere una didascalia originale e divertente per la foto del monumento che ti verrà inviata, inserendo anche hashtag ed emoticon
  • cliccare su Pubblica
  • condividere il post sul tuo profilo Facebook e cercare di ottenere almeno 30 like.

Al termine del concorso, tra tutti quelli che avranno ottenuto almeno 30 like, la giuria sceglierà un vincitore che si aggiudicherà un viaggio nella Repubblica Dominicana con soggiorno presso il Turisanda Club Dreams Dominicus La Romana, e tante attività da fare tra spiagge e luoghi insoliti. Al vincitore verrà chiesto però da comportarsi come un vero influencer, e raccontare il viaggio sui suoi canali social e su quelli degli organizzatori.

Se intanto vuoi prendere dimestichezza con i vari strumenti da utilizzare per diventare travel blogger, ti suggerisco di leggere il mio libro “Professione Travel Blogger: trasforma la tua passione per i viaggi in un lavoro” (come direbbe Vasco: piccolo spazio pubblicità!)

Io ho visitato vari Paesi caraibici come Cuba, Messico, Honduras e Belize, però la Repubblica Dominicana mi manca, dicono peraltro che sia bellissima. Comunque incrocio le dita e faccio il tifo per te!

Dopo aver provato a vincere questo viaggio nella Repubblica Dominicana partecipa anche agli altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram, e se ti va anche su Twitter.

In bocca al lupo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi