| Concorsi

Vinci un viaggio nella Repubblica Dominicana

concorso per vincere un viaggio nella repubblica dominicana

Buongiorno viaggiatore, mentre mezza Italia è sotto una coltre di neve e io sono influenzato (la sfiga del periodo natalizio mi perseguita ogni anno), proviamo a vincere un viaggio nella Repubblica Dominicana così pensiamo al caldo, alle spiagge, al sole…

Sei pronto?

Concorso per vincere un viaggio nella Repubblica Dominicana: come partecipare

Per partecipare al concorso organizzato da Eden Viaggi devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 1° gennaio 2018
  • accedere o utilizzando i tuoi profili social (facebook, twitter o instagram) o registrandoti con il tuo indirizzo email
  • rispondere alle domande cliccando sulla foto corrispondente.

L’estrazione verrà effettuata tra tutti coloro che risponderanno correttamente ad almeno una domanda, e il fortunato estratto si aggiudicherà un buono Eden Viaggi da € 2.000 valido per prenotare un viaggio in Repubblica Dominicana per due persone, della durata di 9 giorni/7 notti.

Qui trovi il regolamento completo.

Io ho visitato vari Paesi caraibici come Cuba, Messico, Honduras e Belize, però la Repubblica Dominicana mi manca, dicono peraltro che sia bellissima. Comunque ho partecipato e incrocio le dita!

Dopo aver provato a vincere questo viaggio nella Repubblica Dominicana partecipa anche agli altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

In bocca al lupo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi