Vinci un viaggio in Irlanda del Nord

foto irlanda del nord scogliere

Buongiorno viaggiatore, oggi ho scovato bel concorso per vincere un viaggio in Irlanda per due persone pronto a farci dimenticare per un attimo questo piovosissimo autunno e catapultarci nelle meravigliose atmosfere irlandesi.

Si tratta di un concorso organizzato dall’ente del turismo irlandese che ha messo in palio un viaggio on the road in Irlanda del Nord per due persone, della durata di quattro giorni, da effettuarsi nel periodo compreso tra il 20 gennaio e il 30 giugno 2020, comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno
  • tre notti in alloggi di categoria 3/4 stelle lungo la Causeway Coastal Route
  • noleggio auto
  • navigatore satellitare TomTom.

Vediamo subito cosa si deve fare per partecipare.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO IN IRLANDA: COME PARTECIPARE

Partecipare è semplicissimo, devi solo:

  • collegarti a questa pagina entro il 14 gennaio 2020
  • rispondere alla domanda scegliendo una delle tre risposte proposte
  • inserire i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo email e provincia)
  • leggere e accettare il regolamento ufficiale completo e dettagliato
  • cliccare sul tasto Partecipa.

L’estrazione verrà effettuata il 15 gennaio 2020.

Mi raccomando partecipa, io faccio il tifo per te. L’Irlanda del Nord è stupenda, Belfast mi ha piacevolmente sorpreso e poi con l’automobile (tranquillo, la guida a sinistra è un gioco da ragazzi) potrai visitare le tante meraviglie lungo la Causeway Coastal Route tra cui la mitica Giant’s Causeway.

Ti aspetto anche su Instagram (dove peraltro sono in nomination come miglior profilo di viaggi scelto dai viaggiatori per il premio Italia Travel Awards) e su Facebook, tu però partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi, meglio lasciare aperte più porte alla dea bendata.

Un grossissimo in bocca al lupo!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.