| Ryanair, Compagnie Aeree, News

Ryanair ai politici italiani: “Perchè non andate tutti a casa?”

Aspettavo un banner simile già da dopo le elezioni politiche dello scorso febbraio e finalmente ora è arrivato!

La compagnia aerea low cost irlandese Ryanair, per lanciare la sua nuova promozione con voli a partire da € 12, ha pubblicato un banner in cui campeggio il Parlamento Italiano e con su scritto “Con 107 destinazioni e 58 rotte nazionali a questi prezzi…perchè non andate tutti a casa?”.

Ryanair non è nuova a questi banner pubbliciatri satirici e a volte anche un pò provocatori, vi ricordate ad esempio quello per le dimissioni di Papa Benedeto XVI o quello su Berlusconi di luglio 2011 o quello per la sconfitta dell’Italia nella finale del Campionato Europeo di Calcio 2012?

Nonostante tutto bisogna ammettere che hanno una grande inventiva e sanno sempre come far parlare di loro, nel bene o nel male.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Ryanair

Iscriviti alla Newsletter