Nel suo nuovo banner Ryanair prende in giro Alitalia

Questa Festa della Donna si è rivelata ricca di notizie interessanti per noi viaggiatori low cost.
Prima il concorso con in palio un viaggio in India, poi il codice sconto Alitalia e ora una notizia simpatica made in Ryanair.

Non so se vi ricordate ma martedì segnalai la notizia del sorpasso di Ryanair nei confronti di Alitalia.
In poche parole la compagnia aerea low cost irlandese si è imposta nel 2011 come prima compagnia aerea in Italia per numero di passeggeri trasportati.
I grafici di Ryanair non si son fatti di certo scappare un’occasione del genere e guardate un pò che banner hanno pubblicato?
Prendono il giro Andrea Ragnetti, nominato a febbraio Direttore Generale Alitalia, dandogli il benvenuto e augurandogli Buona Fortuna.
Che burloni questi di Ryanair! 🙂
Comunque non sono nuovi a banner ironici, vi ricordate quelli su Berlusconi di novembre e di luglio 2011?

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter