| Concorsi

Concorso Coca-Cola KLM per vincere un viaggio in qualsiasi parte del mondo

concorso coca-cola klmDato che il concorso KLM – Airbnb è stato vinto da una lettrice di VoloGratis.org (sulla pagina facebook di VoloGratis.org trovate le foto), oggi torno a segnalarvi un altro concorso organizzato dalla compagnia aerea olandese KLM sperando che anche questa volta a vincere sia uno di voi.

Questo contest è organizzato in collaborazione con Coca-Cola e ha come premio in palio un viaggio per quattro persone comprensivo di biglietti aerei per qualsiasi destinazione nel mondo servita da KLM a scelta del vincitore, una carta iHotelCard prepagata da € 2.000,00 per l’alloggio e una GoPro 4 completa di memory card e di tripod.

Partecipare è semplicissimo, basta collegarsi a questa pagina entro e non oltre l’11 gennaio 2015, compilare il form con i propri dati e incrociare le dita sperando che la fortuna torni da queste parti.

Io ho partecipato ora tocca a voi, buona fortuna a tutti!

TAG: klm

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • liana

    CHE DIRE….SPERIAMO DI VINCERE……

  • liana

    Bella idea ….speriamo di vincere…

  • deborah colace

    sarebbe un sogno….bhe è bello sognare ad occhi aperti…..

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter