| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Nuova Caledonia

concorso per vincere un viaggio in nuova caledonia

Buongiorno ragazzi e buon lunedì. Che ne dite di iniziare subito la settimana con il piede giusto partecipando a questo bel concorso per vincere un viaggio in Nuova Caledonia?

Un paradiso terreste che si trova nell’Oceano Pacifico a 1500 km a est della costa australiana.

Sarebbe troppo bello ritrovarsi lì, magari gratis. Allora proviamo a vincere questo bel viaggio messo in palio da Nuova Caledonia Turismo, l’ente del turismo locale.

Il contest si chiama “La Coppia + Bella” e per partecipare bisogna collegarsi entro l’11 maggio 2016 a questa pagina facebook, caricare una foto insieme al proprio partner taggandolo nei commenti, e motivare la propria partecipazione cercando di convincere gli utenti e la giuria sulle proprie qualità di “testimonial”.

Le 20 coppie più votate verrano poi sottoposte al giudizio insindacabile della giuria che sceglierà la vincitrice in basse ai criteri di qualità, originalità, simpatia, fotogenia e soprattutto coerenza con il tema del contest.

La coppia vincitrice si aggiudicherà il viaggio in Nuova Caledonia comprensivo di voli andata e ritorno da Roma o da Milano e soggiorno di nove notti.

Da paura vero?

Correte a cercare la foto più bella che avete con il vostro amato o amata e fatevi votare a più non posso dai vostri amici e parenti.

Buona fortuna!

immagine di copertina veronoumea Pixabay CC0 Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter