| Concorsi

Concorso per vincere una vacanza a Tenerife

concorso vinci vacanza Tenerife

Ehi viaggiatore, ti piacerebbe vincere una vacanza a Tenerife?

Domanda sciocca vero? A chi non piacerebbe vincere una vacanza e viaggiare gratis? Lo so, e molti lettori di VoloGratis.org ci sono riusciti partecipando ai concorsi per vincere viaggi che qui segnaliamo ogni giorno. Pensa che alla presentazione del mio libro Professione Travel Blogger che si è svolta mercoledì scorso a Roma è venuta a trovarci una lettrice che nel 2012 vinse una meravigliosa vacanza a New York.

Ma veniamo al concorso per vincere un viaggio a Tenerife.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 luglio 2017,
  • iscriverti,
  • votare uno degli otto profili de L’isola sono io.

Potrai vincere in modalità instant win un buono acquisto ePrice, codici Wuaki.tv, teli mare, e partecipare all’estrazione finale della vacanza a Tenerife per due persone, della durata di sei giorni, comprensiva di:

  • biglietti aerei andata e ritorno da Roma o da Milano,
  • trasferimento dall’aeroporto all’hotel e viceversa,
  • sei notti presso un hotel di categoria 3 stelle con trattamento di pensione completa,
  • assicurazione sanitaria.

Qui trovi il regolamento completo.

Tu sei mai stato nelle Isole Canarie? Per darti un’idea della loro bellezza leggi la nostra guida Cosa vedere a Tenerife: 10 tappe imperdibili.

In bocca al lupo, e già che ci sei seguici su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

immagine di copertina graphomedia pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter