| Concorsi

Concorso per vincere biglietti aerei per l’Islanda

concorso per vincere biglietti aerei per islanda

Buongiorno viaggiatore, hai trascorso un buon ferragosto? Spero proprio di sì!

Io e Valentina stiamo trascorrendo i nostri ultimi giorni in Sardegna (v. video) e prima di scendere in spiaggia vogliamo condividere con te un concorso per vincere biglietti aerei per l’Islanda.

Si tratta di un concorso lanciato su Instagram dalla compagnia aerea islandese Wow Air, e se vuoi partecipare devi:

  • avere innanzitutto un account Instagram,
  • diventare follower di @wowair,
  • mettere entro il 21 agosto 2017 un like a questo video condiviso sul profilo Instagram della compagnia aerea,
  • scrivere nei commenti il nome di chi vorresti portare con te in Islanda.

Tra tutti i partecipanti ne verrà estratto uno che si aggiudicherà due biglietti aerei andata e ritorno per la meravigliosa isola.

Io e Valentina ci siamo letteralmente innamorati di lei, nonostante il freddo e la neve – che anzi ha reso tutto più magico – abbiamo ammirato paesaggi unici nel loro genere e abbiamo coronato anche un nostro grande sogno, quello di vedere l’aurora boreale.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere biglietti aerei per l’Islanda partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Se poi vuoi sognare i paesaggi che ti troverai di fronte in caso di vittoria guarda il nostro video, leggi il nostro diario di viaggio e la nostra guida a cosa vedere in Islanda.

 

Buona fortuna!

Musica sigle del video http://www.bensound.com/royalty-free-music

immagine di copertina nathan618 pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter