| Concorsi

Concorso per vincere biglietti aerei Wow Air

concorso per vincere biglietti aerei wow air

Buongiorno viaggiatore, sono le 6:30 del mattino e il buio sta lasciando spazio al nuovo giorno. Mentre qui in casa ancora tutto tace io ti segnalo un bel concorso per vincere biglietti aerei Wow Air.

La compagnia aerea low cost islandese – con cui peraltro io e Valentina abbiamo volato proprio per andare in Islanda – ha lanciato questo contest per festeggiare il raggiungimento dei 200.000 follower sulla sua pagina facebook, mettendo in palio quattro biglietti per qualsiasi destinazione da lei servita.

Partecipare è semplicissimo, basta solo:

  • diventare fan della sua pagina facebook entro l’8 febbraio 2017,
  • lasciare un commento sotto al post del concorso taggando i tre amici con cui vorresti partire,
  • far diventare fan della pagina anche i tre amici taggati.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che vincerà i biglietti per lui e per i suoi tre amici, con la possibilità di scegliere una destinazione a scelta tra quelle servite dalla compagnia aerea low cost islandese, e non sono poche. C’è ovviamente l’Islanda, ma anche gli Stati Uniti e il Canada!

Qui trovi il regolamento completo.

Corri subito a partecipare a questo concorso per vincere biglietti aerei Wow Air e subito dopo torna qui su VoloGratis.org per partecipare agli altri concorsi per vincere viaggi. Ieri ho ricevuto un messaggio su facebook da una lettrice di questo blog che – partecipando al contest Berlin Calling che segnalai nel mese di ottobre – ha vinto un weekend nella capitale tedesca. Il prossimo a vincere potresti essere tu.

Buona fortuna!

immagine di copertina Wow Air

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter