| Concorsi

Concorso per vincere una vacanza da 5.000 euro

concorso per vincere una vacanza

Ciao viaggiatore buongiorno, dopo il post sulla meravigliosa isola di Tavolara in Sardegna rieccomi qui per condividere con te un concorso per vincere una vacanza da 5.000 euro.

Non so se ieri hai letto il post Vinci un viaggio in Australia, ma in quel post ho scritto di aver ricevuto un messaggio da una lettrice di questo blog che ha vinto un viaggio a Zurigo che segnalai a fine aprile proprio su queste pagine. Mi auguro che sia di buon auspicio quindi se vuoi giocare a questo concorso per vincere una vacanza da 5.000 euro devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 maggio 2017,
  • cliccare sul pulsante arancione Gioca Subito!
  • accedere con facebook o registrarti con i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo email e numero di cellulare),
  • leggere con attenzione il regolamento e poi se di tuoi gradimento accettarlo,
  • cliccare sul pulsante Registrati subito, Gioca e vinci!

Una volta registrato saprai subito se avrai vinto in modalità Instant Win uno dei buoni viaggio Eurospin da 25 o da 50 euro, e parteciperai di diritto all’estrazione finale del buono vacanza del valore di 5.000 euro da utilizzare per prenotare una vacanza tra quelle proposte nel loro catalogo.

In bocca al lupo e già che ci sei però partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

immagine di copertina PublicDomainPictures

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter