| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Barcellona e a Madrid

Ieri sera, sulla pagina di VoloGratis su Facebook, abbiamo superato quota 5.000 viaggiatori (v. post).

In questa splendida community, oltre a scambiarci idee, dritte ed esperienze di viaggio, ci segnaliamo molti concorsi per vincere viaggi.


Chissà quanti di voi penseranno “ma non si vince mai nulla….”, viaggiatrici e viaggiatori vi garantisco che qualcosa ogni tanto si vince.

Lo scorso mese grazie ad una segnalazione su VoloGratis.org, una ragazza ha vinto una crociera per 4 persone, io negli ultimi 4 anni ho vinto biglietti aerei per Siviglia, un volo per Minorca e due biglietti per assistere al Festival del Flamenco a Roma.
Quindi amici miei, tenete sempre aperta una porta alla buona sorte!
Ma veniamo a noi, venerdì la viaggiatrice Sonia A. ha segnalato su Facebook un concorso con in palio viaggi in Spagna.

Per partecipare collegatevi a questo link, compilate il form e rispondete alle domande.

Il 5 maggio verranno estratti due vincitori che si aggiudicheranno i seguenti premi:
  • soggiorno di due notti a Madrid per due persone compreso di voli a/r e pernottamenti in hotel 4 stelle con formula b&b
  • viaggio a Barcellona per due persone con il Trenhotel Elipsos Salvador Dalí in cabina Gran Classe inclusa cena alla carta e prima colazione.
La Spagna è meravigliosa, correte a partecipare, avete tempo fino al 30 aprile.
Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Interessante…a Barcellona ci sono già stata, ma a Madrid ancora no…mi sa che lo farò! 🙂

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter