| Concorsi

Il giro del mondo #6friendstheory Mercure Hotels è stato vinto da una lettrice di VoloGratis.org

sixfriendstheoryRagazzi vi ricordate quando nel mese di gennaio vi segnali il casting #6friendstheory di Mercure Hotels con in palio il giro del mondo? Scommetto di sì, ne parlai anche nel mio spazio su m2o radio.

È con grande gioia che vi comunico che la vincitrice è una lettrice di VoloGratis.org che ha partecipato dopo aver letto il post proprio su questo blog.

Ludovica Loda, così si chiama la bravissima quanto fortunata ragazza, partirà nel mese di marzo per un viaggio intorno al mondo della durata di sette settimane suddiviso in 6 incontri, in 6 viaggi e in 6 hotel Mercure nel mondo. Tutto gratis.

Fantastico vero? Si è scontrata con concorrenti provenienti da ogni parte del mondo ma il video con cui ha partecipato è stato così carino e simpatico da meritarsi la vittoria. Brava Ludovica!

Questa è l’ennesima dimostrazione che i sogni sono lì per essere realizzati, basta crederci fino in fondo e non perdersi mai d’animo.

Con Ludovica prosegue la fortunata serie di vittorie di voi lettori di questo blog, oramai è una certezza, VoloGratis.org porta fortuna.

Per non perdervi nessun aggiornamento seguitemi anche su facebook, su twitter, su Instagram e su Google+, vi aspetto.

Se invece volete seguire Ludovica potete farlo collegandovi al suo account twitter e sul blog theredmoustaches.com.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Francesca Loquenzi

    Ma che brava e che bello il video!

  • Leonardo

    Una che viaggia poco insomma…non ho partecipato, ma sarei stato contento che lo vinceva qualcuno che non ha molte possibilità di farlo.

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter