Regali di Natale Lonely Planet: guide e libri scontati del 15%

regali natale lonely planet

Ehi viaggiatore, sei ancora indeciso su cosa regalare a Natale a un amico o a un parente appassionato di viaggi come te?

Se sei in preda allo sconforto e non sai proprio dove sbattere la testa – un po’ come mi trovo io a 12 giorni dalla Vigilia di Natale – ti segnalo la promozione Lonely Planet grazie alla quale potrai acquistare libri e guide con lo sconto del 15%, e spedizione gratuita.

Sì, ti verrà tutto recapitato comodamente a casa, o un indirizzo a te più comodo, senza che tu debba pagare alcuna spesa di trasporto.

Per usufruirne dovrai collegarti allo shop online entro mercoledì 14 dicembre 2016, e acquistare almeno due titoli tra libri o guide.

Potrai sbizzarrirti sulle guide per qualsiasi destinazione del mondo, sui libri per viaggiare come ad esempio “1.000 viaggi straordinari” – che peraltro ho anche io, “1.000 luoghi da vedere nel mondo”, “Grandi viaggi” o il “Best in Travel 2017“, o sui comodissimi frasari essenziali per farsi capire ovunque, anche in posti remoti come la Birmania, la Cina, la Corea, o in Paesi più vicini come la Grecia, l’Inghilterra e la Spagna.

Fai però attenzione, i capitoli in pdf sono esclusi dall’offerta

Approfitta di questa promozione, i regali di Natale Lonely Planet sono sempre ben graditi da chi è appassionato di viaggi, puoi starne certo.

Ma approfittane anche e soprattutto per farti una scorta personale di guide, anche perché la maggior parte delle offerte Lonely Planet che escono durante l’anno, riguardano libri in lingua inglese, e averli in italiano è tutta un’altra storia.

Buono shopping!

immagine di copertina Comfreak Pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter