12.12.2016

Regali di Natale Lonely Planet: guide e libri scontati del 15%

regali natale lonely planet

Ehi viaggiatore, sei ancora indeciso su cosa regalare a Natale a un amico o a un parente appassionato di viaggi come te?
Se sei in preda allo sconforto e non sai proprio dove sbattere la testa – un po’ come mi trovo io a 12 giorni dalla Vigilia di Natale – ti segnalo la promozione Lonely Planet grazie alla quale potrai acquistare libri e guide con lo sconto del 15%, e spedizione gratuita.

Sì, ti verrà tutto recapitato comodamente a casa, o un indirizzo a te più comodo, senza che tu debba pagare alcuna spesa di trasporto.

Per usufruirne dovrai collegarti allo shop online entro mercoledì 14 dicembre 2016, e acquistare almeno due titoli tra libri o guide.

Potrai sbizzarrirti sulle guide per qualsiasi destinazione del mondo, sui libri per viaggiare come ad esempio “1.000 viaggi straordinari” – che peraltro ho anche io, “1.000 luoghi da vedere nel mondo”, “Grandi viaggi” o il “Best in Travel 2017“, o sui comodissimi frasari essenziali per farsi capire ovunque, anche in posti remoti come la Birmania, la Cina, la Corea, o in Paesi più vicini come la Grecia, l’Inghilterra e la Spagna.

Fai però attenzione, i capitoli in pdf sono esclusi dall’offerta
Approfitta di questa promozione, i regali di Natale Lonely Planet sono sempre ben graditi da chi è appassionato di viaggi, puoi starne certo.

Ma approfittane anche e soprattutto per farti una scorta personale di guide, anche perché la maggior parte delle offerte Lonely Planet che escono durante l’anno, riguardano libri in lingua inglese, e averli in italiano è tutta un’altra storia.

Buono shopping!

immagine di copertina Comfreak Pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.