Scarica gratis la guida Lonely Planet “25 City Adventures for Families”

scarica gratis guida lonely planet

Ciao viaggiatore, buongiorno!

Direttamente dall’Abruzzo dove sto trascorrendo l’ultima parte delle mie vacanze estive, inizio la settimana segnalandoti una bella iniziativa Lonely Planet dedicata alle famiglie viaggiatrici.

La casa editrice delle guide turistiche più famose del mondo ha rilasciato per il download gratuito la guida “25 City Adventures for Families”.

Un ebook che raccoglie preziosi suggerimenti di alcuni family travel bloggers internazionali che hanno esplorato con i propri figli le città più belle e più affascinanti del mondo, e che hanno messo nero su bianco dritte e consigli per vivere al meglio il viaggio con tutta la famiglia.

Si tratta di 70 pagine ricche di informazioni su città come Amsterdam, New York, Bangkok, Pechino, Boston, Copenaghen, Dubai, Londra, Parigi, Las Vegas, San Francisco, Tokyo e altre.

Ci sono poi i links ai blog di viaggi dei vari autori, e cliccandoci sopra è possibile scoprire il loro mondo fatto di viaggi in giro per il mondo con famiglia al seguito.

Per scaricare l’ebook gratuito devi:

  • collegarti a questa pagina,
  • inserire il tuo nome, il tuo indirizzo email, e il Paese,
  • cliccare sul pulsante azzurro “sign up”,
  • scegliere il formato preferito tra iBook, Kindle e pdf.

Io ho scaricato il pdf e l’ho trovato ben fatto sia a livello di grafica che a livello di contenuti. C’è solo un problema, se così possiamo chiamarlo: è in lingua inglese. Però è scritto in maniera semplice e comprensibile anche da chi ha una conoscenza base della lingua.

A più tardi!

immagine di copertina Danielle MacInnes unpslash.com

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Viaggiare con i Bambini

Iscriviti alla Newsletter