| Concorsi

Su VoloGratis.org si continua a vincere vincere viaggi

Squillino le trombe e rullino i tamburi, questa mattina ho due belle notizie da darvi.

Vi ricordate quando vi segnalai il concorso KLM-Airbnb con in palio un viaggio ad Asterdam per 4 persone e possibilità di soggiornare in un appartamento ricavato all’interno di un aereo?

La fortuna continua a girare dalle parti di VoloGratis.org perché il primo è stato vinto dalla viaggiatrice Maria Cristina che mi ha informato della sua vittoria con un messaggio privato carico di entusiasmo e di felicità. Se ne andrà per qualche giorno ad Amsterdam con i suoi amici in maniera del tutto gratuita.

Fantastico vero? E non sono le sole, c’è chi ha già vinto un viaggio a Parigi, un viaggio a Los Angelescrociere nelle isole grecheun altro viaggio a Parigicrociere varie, il capodanno a Edimburgoun viaggio a New Yorkbiglietti aerei sempre per New Yorkun viaggio in Germania, un weekend a Dublino, un soggiorno a Barcellona, voli Vueling per Minorca e molto altro ancora.

Io lo dico sempre, VoloGratis.org porta fortuna, continuate a partecipare ai concorsi che vi segnalo, prima o poi arriverà anche il vostro turno.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter