| Concorsi

Vinci un viaggio per assistere al concerto dei Guns N’ Roses

concorso per vincere viaggio concerto guns n roses

Buongiorno viaggiatore, oggi mi sono svegliato con una mia intervista su La Repubblica e prima di andarmi a preparare per la presentazione del mio libro Professione Travel Blogger che si terrà oggi a Roma (qui trovi maggiori info), volevo condividere con te un concorso per vincere un viaggio per assistere al concerto dei Guns N’ Roses che si svolgerà il 15 luglio a Tel Aviv, in Israele.

Se vuoi partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 20 giugno 2017,
  • compilare il form con i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo e-mail, città e numero di telefono).

Per aumentare le probabilità di essere estratto potrai condividere il concorso dalla pagina ufficiale (non questo post, noi non c’entriamo nulla con gli organizzatori dei contest, ci limitiamo solo a condividerli qui sul blog) sui tuoi profili social (Facebook, Twitter e WhatsApp) e ottenere 5 punti per ogni condivisione, se invece condividi il link personalizzato che troverai sempre sul sito web del concorso, otterrai 10 punti.

Al termine del concorso verrà effettuata l’estrazione da cui uscirà un vincitore che si aggiudicherà:

  • due biglietti aerei andata e ritorno per Tel Aviv,
  • due biglietti per assistere al concerto dei Guns N’ Roses.

Leggi però come sempre il regolamento ufficiale.

Purtroppo non è previsto l’alloggio ma su Airbnb, o su portali come Booking non sarà difficile trovare una sistemazione. A proposito, qui trovi un codice sconto Airbnb, valido per qualsiasi meta.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio e assistere al concerto dei Guns N’ Roses ti suggerisco di partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e seguici anche su  Facebook, su Instagram e su Twitter, e devi iscriverti alla nostra newsletter!

Io ho partecipato, ora però vado su Spotify ad ascoltarmi qualche brano storico dei mitici Guns N’ Roses tipo Sweet Child O’ Mine, Patience, November Rain o Don’t Cry. Sono cresciuto con la loro musica.

Buona fortuna!

immagine di copertina Unsplash

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter