Voli Alitalia scontati fino al 30%

voli scontati alitaliaBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, buon inizio settimana a tutti! Come va?

Io tutto bene, con la pioggia che è caduta ininiterrottamente durante questo fine settimana qui a Roma io me ne sono stato rintanato in casa e mi son riposato un bel pò. Ogni tanto ci vuole un pò di relax!

Dopo la splendida notizia dell’error fare di US Airways di ieri, che ha permesso a tanti di voi di acquistare voli per New York a € 173 andata e ritorno, questa mattina inizio segnalandovi la nuova promozione della nostra compagnia aerea di bandiera.

Alitalia ha messo in vendita 500.000 posti – almeno così dice – scontati fino al 30%.

Per usufruire di questi sconti bisogna prenotare entro domenica 9 febbraio 2014 e volare durante questi periodi:

  • in Italia: dal 10 febbraio al 30 giugno 2014
  • in Europa: dal 10 febbraio al 10 aprile 2014
  • a New York: dal 15 febbraio al 3 aprile
  • nel resto del Mondo: dal 15 febbraio all’8 aprile

Ovviamente prima si prenota e più possibilità ci sono di trovare voli scontati.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter