Voli Ryanair per le isole greche scontati e a partire da 15 euro

voli ryanair per le isole greche

Dopo il codice sconto Italo treno del 40% di questa mattina e dopo aver accompagnato Valentina a fare un pò di spesa al supermercato, rieccomi qui per segnalarvi che sono stati messi in vendita voli Ryanair per la Grecia scontati del 10%.

E io amo la Grecia, un Paese in cui mi sento veramente a casa, in cui si mangia divinamente (non fatemi pensare alla moussaka o al souvlaki altrimenti impazzisco) e in cui c’è un mare straordinaria, per non parlare poi dei siti archeologici disseminati un pò ovunque in cui ammirare quel che resta di una delle più grandi civiltà del mondo antico.

Fino alla mezzanotte di oggi sarà possibile beneficiare di uno sconto Ryanair del 10% per raggiungere una delle seguenti isole greche:
Corfù da: Milano Bergamo, Pisa, Roma Ciampino e Treviso

Kos da: Bologna, Milano Bergamo, Pisa e Roma Fiumicino

Rodi Da: Bologna, Milano Bergamo e Pisa.

La cosa ancor più interessante è che i prezzi partono da € 15 a tratta tutto compreso.

Guardate ad esempio questi screenshot che ho appena catturato facendo qualche ricerca sul sito web Ryanair.

voli ryanair per le isole greche da roma

voli ryanair per le isole greche da milano

Lo sconto del 10% sarà valido per viaggiare tra il 4 maggio e il 30 giugno 2016, uno dei periodi migliori per visitare la Grecia.

Vi ricordo però che come al solito i biglietti sono in numero limitato e che il prezzo che si trova in questo momento potrebbe non trovarsi più tra 1 minuto, quindi se siete interessati correte a cercare il vostro volo low cost per le isole greche.

Se non avete mai prenotato un volo Ryanair guardate con attenzione questo video tutorial che vi aiuterà passo dopo passo.

 

Vi suggerisco di leggere anche i seguenti post:

Musica video: Standard Jazz Bars, http://audionautix.com/
Licenza CC 3.0 http://creativecommons.org/licenses/by/3.0/deed.en_US

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter